Il ruolo dei commercialisti nel rapporto tra politica e sistema culturale

Il ruolo dei commercialisti nel rapporto tra politica e sistema culturale

Il ruolo dei commercialisti nel rapporto tra politica e sistema culturale

Giovedì 15 dicembre alle ore 9, presso il Salone d’Onore della Triennale si terrà il convegno dal titolo “ Il ruolo dei Comercialisti nel rapporto tra politica e sistema culturale”.
L’incontro è organizzato dalla Commissione Economia della Cultura dell’Odcec (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) in collaborazione con Federculture e da diritto a 5 crediti formativi professionali per gli iscritti all’ordine. Per partecipare è necessaria la prenotazione sul sito dell’Odcec.
L’apertura dei lavori è affidata ad Alessandro Solidoro, Presidente ODCEC Milano e Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura Comune di Milano. A seguire gli interventi tecnici di Alessandro Rabottini, Direttore Artistico MiArt, Irene Sanesi, Presidente Commissione Economia della Cultura e Luciano Zanin, Presidente ASSIF.
Nella seconda parte della mattinata è stata organizzata una tavola rotonda moderata da Franco Broccardi, Presidente della Commissione Economia della Cultura, ODCEC Milano e Commissione Fisco Federculture a cui interverranno Luigi Casero, Viceministro Ministero dell’Economia e delle Finanze, Carlo Fontana, Presidente Agis, Stefano Baia Curioni, Università Bocconi, Andrea Cancellato, Presidente Federculture e Irene Manzi, Segretario Commissione Cultura Camera dei Deputati.
Per ulteriori informazioni e per il programma completo consultare il sito dell’Odcec.