I contenuti del presente sito – comprensivi di notizie, dati, informazioni, immagini, materiali audiovisivi – sono di proprietà di Federculture, se non diversamente indicato.
Tutto il materiale pubblicato sul sito è da intendersi coperto da copyright, se non diversamente specificato.
Tale materiale può essere visualizzato e stampato esclusivamente per uso personale o utilizzabile per fini culturali e comunque non di lucro, indicando espressamente la fonte di provenienza e gli eventuali autori.
Documentazione tecnica, modulistica, schede di iscrizione o altro materiale presente sul sito per il download, salvo diversa indicazione, è liberamente disponibile, a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per fini illeciti.
Non è consentito copiare, riprodurre, trasmettere, alterare o ripubblicare in qualunque forma, anche solo parzialmente, i contenuti del sito per usi commerciali senza la preventiva autorizzazione di Federculture.
Testi, dati ed informazioni, pubblicati sul sito sono prodotti – verificando che rispondano ai requisiti di attendibilità, accuratezza, completezza e correttezza – da fonti interne a Federculture, se non diversamente indicato.
Federculture ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento e a propria discrezione, i contenuti del sito.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Federculture per i danni che dovessero derivare agli utenti a causa di eventuali errori, inesattezze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati.
Il sito può proporre hyperlink di accesso ad altri siti del cui contenuto Federculture non è in alcun modo responsabile, né di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo.
Per qualunque informazione o chiarimento, oppure per segnalare errori, inesattezze o malfunzionamenti, l’utente può scrivere a rete@federculture.it