Enti del Terzo Settore, Fondo straordinario ristori

Enti del Terzo Settore, Fondo straordinario ristori

Enti del Terzo Settore, Fondo straordinario ristori

La Direzione generale del Terzo settore del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha provveduto, con il Decreto direttoriale n.614, ad adottare l’Avviso n.2/2021 recante la fissazione dei termini e delle modalità per la presentazione delle istanze di contributo a valere sul Fondo straordinario per il sostegno degli enti del Terzo settore di cui all’ articolo 13 – quaterdecies del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176.

A partire da lunedì 29 novembre 2021 e fino a sabato 11 dicembre 2021, sarà possibile presentare le istanze di contributo relative ai ristori per gli Enti del Terzo Settore.

La procedura si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma elettronica “Ristori Enti Terzo Settore”, disponibile al Portale Servizi Lavoro.

Per maggiori informazioni e per reperire gli atti citati la pagina web è la seguente: https://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/Terzo-settore-e-responsabilita-sociale-imprese/focus-on/Onlus-organizzazioni-Terzo-settore/Pagine/Fondo-Straordinario-Ristori.aspx