CSBNO seleziona un nuovo direttore

CSBNO seleziona un nuovo direttore

CSBNO seleziona un nuovo direttore

L’azienda speciale CSBNO – Culture Socialità Biblioteche Network Operativo in esecuzione di quanto disposto dal CdA del 16 dicembre 2021, ha indetto a una selezione per titoli ed esami, per l’affidamento di un incarico a tempo determinato di Direttore.

Nato nel 1997, il CSBNO si è progressivamente trasformato in un’agenzia di servizi culturali a tutto tondo, diventando una delle realtà di punta del settore bibliotecario in Italia, protagonista di progetti di cooperazione su scala nazionale e internazionale.  Attualmente compartecipata da 32 Comuni della Città Metropolitana di Milano, la rete CSBNO comprende 60 biblioteche, di cui 45 di pubblica lettura, 7 scolastiche, 2 ragazzi, 1 professionale, 1 speciale, 1 d’impresa, e 3 centri per la documentazione di storia locale, oltre alle Scuole Civiche del Comune di Sesto San Giovanni.

Gli estremi dell’incarico per la figura di direttore che viene ricercata sono i seguenti:
▪ Contratto di riferimento: CCNL Dirigenti Confservizi
▪ Durata dell’incarico: a tempo determinato di 36 mesi, a decorrere dal 1° luglio 2022
▪ Tipologia di occupazione: tempo pieno.

Il termine per le candidature scade il 22 febbraio 2022.

Il bando e i documenti per la presentazione della domanda sono reperibili a questo link https://webopac.csbno.net/azienda-speciale-csbno/notizie/selezione-per-incarico-direttore/