Si svolgerà giovedì 3 luglio – nella Sala Azionisti di Palazzo Edison, a Milano – il consueto Workshop di Premiazione della dodicesima edizione del Premio CULTURA + IMPRESA, il più importante riconoscimento del rapporto tra Cultura e Comunicazione d’Impresa.
Verranno premiati i tre migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership Culturale, Produzione Culturale d’Impresa e applicazione dell’Art Bonus d’Impresa, e verranno assegnate le cinque Menzioni speciali: Arte Contemporanea + Impresa, Cultura d’Impresa, Cultural Corporate Responsibility, Digital Innovation in Arts, Networking in Arts. Sarà quindi una occasione unica per conoscere le dinamiche di questi otto casi di successo e i loro protagonisti.
La Giuria d’Eccellenza ha infatti terminato la fase di votazione dei progetti in Short List, decretando così il progetto vincitore per ognuna delle tre categorie.
Ai vincitori delle tre categorie principali verranno consegnati i Premi d’Artista di Gaetano Grillo – che ha declinato per l’occasione in tre esemplari unici una variante del suo celebre Alfabeto Globale – mentre alle Menzioni Speciali saranno riservati Premi Formativi, Master in Comunicazione, Management e Promozione Culturale, concessi quest’anno da CCW-Cultural Welfare Center, Fondazione Fitzcarraldo, IULM, Scuola di Fundraising di Roma e UPA.
La premiazione verrà preceduta da un breve talk dedicato all’innovazione nel rapporto tra Umano e Digitale nelle Arti e nella Cultura e al rilievo crescente della sinergia tra Pubblico e Privato.
E’ possibile accreditarsi all’evento qui >>>