Il Museo MA*GA cerca un collaboratore per amministrazione e rendicontazione

Il Museo MA*GA cerca un collaboratore per amministrazione e rendicontazione

Il Museo MA*GA cerca un collaboratore per amministrazione e rendicontazione

La Fondazione Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Silvio Zanella di Gallarate (VA) ha aperto una procedura di selezione per titoli e colloquio, volta al reclutamento di una figura professionale a supporto del Rup per la gestione amministrativa del Progetto “MUSEO: OPERA APERTA. Percorsi e strumenti per il MA*GA accessibile”, procedimenti legati all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa E Resilienza (PNRR).

Al profilo selezionato saranno affidate le attività di supporto al RUP per acquisti – servizi e forniture-indizione/aggiudicazione appalti, predisposizione capitolati, bandi di gara; attività di gestione amministrativa mediante utilizzo piattaforma Anac per SIMOG, CIG, FVOE, controllo requisiti fornitori ecc.; adempimento agli obblighi di monitoraggio, rendicontazione e controllo delle misure e dei progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) attraverso il sistema REGIS.

L’incarico avrà durata di 3 anni per un importo di € 30.000,00 (trentamila/euro).

Sarà possibile presentare domanda fino al 20 maggio 2023 tramite PEC indirizzata a segreteria.museomaga@legalmail.it

Per partecipare alla selezione i candidati devono: a) essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; b) godere dei diritti civili e politici; c) non aver riportato condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per uno dei reati previsti dal Capo 1 del Titolo II del Libro II del Codice Penale, e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; d) non essere sottoposti a procedimenti penali; e) non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; f) l’inesistenza di cause di incompatibilità con l’incarico oggetto dell’Avviso ovvero di condizioni di conflitto di interesse.

La domanda di partecipazione alla selezione, resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000, corredata dal curriculum vitae e dalla copia di un documento di identità in corso di validità, deve essere presentata utilizzando lo schema “Domanda di partecipazione” allegato all’Avviso.

Tutte le informazioni, il testo dell’Avviso e la modulistica allegata sono reperibili sul sito del Museo MA*GA